La nostra filosofia

Qualche dubbio? Di seguito le risposte alle domande più frequenti

DOMANDE GENERALI

1. I PRODOTTI INNBIOTEC SONO NATURALI E VEGANI?
Hanno entrambe le qualità.


2. COME SONO STATI STUDIATI I PRODOTTI E COME NE È STATA TESTATA E CERTIFICATA L’EFFICACIA?
Da studi sia sperimentali che clinici. possiamo fornire, su richiesta, copia degli studi e delle pubblicazioni relative. Inoltre i nostri esperti sono disponibili per fornire informazioni tecnico-scientifiche per email.

3. COME POSSO SCEGLIERE IL PRODOTTO PIÙ ADATTO AL MIO TIPO DI PELLE?
I prodotti della linea DERMAINN sono tutti formulati per le tipologie di cute più’ sensibili e delicate. Sono quindi idonei per tutti i tipi di pelle.

4. I VOSTRI INTEGRATORI PREVEDONO UNA PRESCRIZIONE MEDICA PER L’ASSUNZIONE?

La prescrizione medica non è richiesta. È tuttavia consigliabile la consulenza di un medico, di base o specialista, o di un esperto nutrizionista.

5. È POSSIBILE TESTARE I VOSTRI INTEGRATORI SPORTIVI PRIMA DELL’ACQUISTO?
Non sono previsti campioni omaggio tuttavia è possibile restituirli entro 30 giorni dall’acquisto ottenendo il rimborso del costo del prodotto.

RENOVASE SPOT®: SIERO ANTIMACCHIA

1. COME APPLICARE IL SIERO VISO? IN QUALI PARTI DEL CORPO?
Il Siero Antimacchia RENOVASE® si applica su tutto il viso, evitando il contorno occhi. Può essere utilizzato anche su mani e décolleté. Si consiglia di ripetere l’applicazione due volte al giorno. È preferibile utilizzare il Siero Antimacchia Renovase® su cute non irritata da esposizione solare.


2. COME AGISCE IL PRODOTTO SULLA PELLE?
I principi attivi del Siero Antimacchia RENOVASE® agiscono da antiossidanti e da inibitori della sintesi della melanina, pigmento cutaneo prodotto dai melanociti, svolgendo un’azione sbiancante sulla cute. Studi clinici ne confermano l’efficacia.

3. IL SIERO È ADATTO PER QUALSIASI TIPO DI MACCHIA CUTANEA?
Il Siero Antimacchia RENOVASE® è studiato per le iperpigmentazioni cutanee senili e da esposizione alla luce solare; non è efficace nei confronti dei nevi melanocitici e vascolari.

4. DOPO QUANTO TEMPO SONO VISIBILI I PRIMI RISULTATI?

I primi risultati sono evidenti dopo 2-3 settimane, tuttavia l’efficacia del Siero Antimacchia RENOVASE® e la rapidità di azione possono variare in relazione alla risposta individuale al trattamento.

5. IL SIERO PUÒ ESSERE UTILIZZATO COME PROTEZIONE SOLARE PER IL VISO?
No, il Siero Antimacchia RENOVASE® non contiene fattori di protezione dalle radiazioni solari, consigliamo quindi di far seguire, all’interno della propria routine, l’applicazione di una protezione solare specifica per il viso.


6. IL SIERO PUÒ RECARE ALLERGIE O EFFETTI COLLATERALI?
Ad oggi non sono stati registrati casi di reazioni allergiche al Siero Antimacchia RENOVASE®. Si raccomanda la lettura del foglietto illustrativo per prendere nota della formulazione, al fine di evitare l’applicazione nel caso siano presenti ingredienti per i quali il Cliente ha già sviluppato reazioni di ipersensibilità.

BIOTRIKOS®: ANTICADUTA CAPELLI

1. QUANTE VOLTE AL GIORNO E IN CHE QUANTITÀ DEVO USARE BIOTRIKOS® PER OTTENRE RISULTATI?
È sufficiente applicare BIOTRIKOS® una volta al giorno (preferibilmente la sera), usando su capelli asciutti la quantità necessaria per bagnare tutta la superficie (tipicamente, 3 mL per dm2). Bisogna frizionare e massaggiare delicatamente con le dita il cuoio capelluto fino al completo assorbimento della lozione. Non risciacquare.
Si consiglia di applicare la lozione per cicli di otto settimane interrotte da quattro settimane di sospensione. Non superare la frequenza di utilizzo indicata.


2. DOPO QUANTO TEMPO SONO VISIBILI I PRIMI RISULTATI?
I primi effetti di BIOTRIKOS® sono evidenti dopo almeno tre settimane di utilizzo regolare. L’efficacia e la rapidità d’azione possono variare in relazione alla risposta individuale al trattamento.

3. IL PRODOTTO HA UNA SCADENZA?
Si, BIOTRIKOS® va utilizzato entro tre mesi dall’apertura del flacone.


4. LA LOZIONE PUÒ CAUSARE IRRITAZIONE O PRESENTA CONTROINDICAZIONI?
BIOTRIKOS® è formulato per uso topico. È ben tollerato e non irrita il cuoio capelluto. Sono tuttavia possibili reazioni individuali di ipersensibilità. Ricordati che l’esposizione al sole è da evitare per almeno un’ora dopo l’applicazione di BIOTRIKOS®.
Ad oggi non sono state documentate controindicazioni relative all’utilizzo di BIOTRIKOS®.


5. ESISTONO INTERAZIONI TRA BIOTRIKOS® E FARMACI UTILIZZATI PER L’ALOPECIA?
No, non sono note interazioni tra i farmaci normalmente utilizzati nel trattamento dell’alopecia e BIOTRIKOS®.

6. IL PRODOTTO È CONSIGLIATO PER IL TRATTAMENTO DELL’ ALOPECIA AREATA?
Sì, il prodotto è indicato per il trattamento dei disordini degenerativi del follicolo pilifero del cuoio capelluto come l’alopecia areata, l’alopecia androgenetica e telogen effluvium.

contatta un esperto

Hai Bisogno di aiuto?

Siamo qui per te, pronti a rispondere alle tue domande.